Home / News  / Abiti da cerimonia floreali

Abiti da cerimonia floreali

Colorati ed eleganti: così gli abiti da cerimonia floreali conquistano tutte le invitate a nozze!

Dai classici fiori riportati sui tessuti ai ricami più ricercati e floreali. Dai colori più tenui e raffinati a quelli più accesi e colorati. L’abito floreale è sempre molto ricercato dalle invitate a nozze e davvero glamour per la primavera-estate 2018. Ed allora preferite un abito a stampa floreale per partecipare al matrimonio di amici e parenti e condividere con loro la gioia del Grande Giorno. E sono davvero numerose le proposte cerimonia disponibili a stampe floreali sul mercato. dalle grandi griffe ai franchising basterà solo decidere la fascia di prezzo da poter investire e poi optare per il modello più adatto alla vostra corporatura.

Meglio preferire sempre un vestito non troppo eccentrico e troppo colorato ed optare invece per stampe floreali sì ma decisamente sobrie, soprattutto se si tratta di una cerimonia nuziale di mattina.

Abito corto o abito lungo? Dipenderà dai vostri gusti personali. E’ bene però ricordare che per partecipare ad una cerimonia nuziale prevista di mattina è indicato un abito corto oppure a tre quarti e chiaro (ma non bianco, colore tradizionalmente dedicato alla sposa) mentre un modello lungo e scuro è preferibile da indossare per un matrimonio che prevede una cerimonia di sera oppure una cena.

Infine, occhi agli accessori di tendenza ed a quelli classici per completare l’outfit scelto ma è sempre bene ricordare di non esagerare con troppi elementi luminosi oppure eccessivamente colorati!

 

Photo Credits: Photo by congerdesign on Pixabay.it

info@salernowedding.it