Home / News  / Acconciatura sposa 2018

Acconciatura sposa 2018

raccolto morbido

Onde, trecce e raccolti morbidi: ecco le tendenze per un’acconciatura sposa 2018 davvero glamour!

Sempre più ricercata dalla sposa è una pettinatura morbida e naturale. Per il 2018 è di gran moda ancora la treccia nelle sue varie proposte e varianti, sempre molto richiesto è poi il raccolto morbido ideale per una sposa moderna. E’ importante però ricordare che la scelta dell’acconciatura deve tener presente l’intero wedding dress preferito per le nozze dalla sposa.

acconciatura spsoa con treccia

Amata da molte sposine è la treccia, acconciatura perfetta per un matrimonio romantico e boho chic, ma che ben si adatta nche ad un country wedding da celebrare anche in campagna. Tra le varianti della treccia più richieste dalle spose ritroviamo la treccia laterale davvero romantica e la treccia a spina di pesce realizzata in una versione davvero morbida e di gran moda. Il tocco in più? Decorate la treccia con piccoli fiori di campo colorati per un effetto davvero unico!

acconciatura sposa

Non amate le trecce? Preferite per le nozze una pattinatura più naturale come un raccolto morbido e semplice oppure optate per una acconciatura con capelli sciolti con delle onde dallo stile retrò davvero suggestive e di gran tendenza! Il dettaglio per rendere unica la vostra acconciatura? date spazio ad un tocco di luce e magari ad un fermaglio gioiello per impreziosire la pettinatura scelta!

info@salernowedding.it