Home / Magazine  / Acconciatura sposa tendenze 2016

Acconciatura sposa tendenze 2016

bride-0

L’acconciatura definisce il look della sposa, è importante che sia in sintonia con l’outfit scelto per le nozze! Per il 2016 è di gran tendenza il ritorno ai capelli pettinati sempre più in modo naturale.

Un vero trend di quest’anno proposto in passerella da importanti griffe del settore bridal è il raccolto che, elegante e raffinato, mette in evidenza il volto ed il make up della sposa. Dallo chignon da arricchire con fiori e diademi, ai raccolti morbidi decorati grazie all’inserimento nei capelli di fiori freschi. Di gran tendenza anche le acconciature romantiche e morbide ideali per un matrimonio da favola e realizzate con capelli sciolti impreziositi da cerchietti luminosi e coroncine di fiori nelle nuances pastello oppure grazie ad un raccolto morbido e bucolico con l’aggiunta di fiori oppure ad uno chignon o torchon impreziosito da un pettinino gioiello o magari avvolto da una treccia. Le trecce morbide rappresentano la giusta alternative per le spose che hanno scelto come tema delle proprie nozze lo stile boho-chic o piuttosto naturale. Per la sposa romantica sono indicati anche i capelli sciolti, preferibilmente mossi, che stanno bene con abiti scollati o con corpetti a cuore senza spalline.

Leggi gli altri articoli pubblicati sulla rivista “Salerno Wedding” disponibile in tutte le edicole di Salerno e provincia e non solo…

redazione@salernowedding.it