Home / News  / Al via ai saldi

Al via ai saldi

Al via oggi ai saldi in Campania, ecco l’annuncio del Presidente della regione Vincenzo De Luca.

“Abbiamo deciso di anticipare a questa mattina l’inizio dei saldi. – spiega sulla sua pagina Facebook il Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca – Abbiamo ritenuto indispensabile partire prima possibile per dare respiro al mondo del commercio. Siamo convinti che questo potrà consentire una ripresa dei consumi in un momento particolarmente difficile anche per questo comparto.”

Al via oggi dunque, martedì 21 luglio 2020, ai saldi estivi per le vendite di fine stagione per l’anno 2020 in Campania. Un’occasione per fare compere a prezzo ridotto in percentuale dal cartellino su capi d’abbigliamento, accessori, oggettistica e magari anche complementi di arredo.

Immancabili i consueti suggerimenti all’acquisto indicati delle associazioni a tutela dei consumatori: è bene verificare il prezzo originale del prodotto prima dei saldi, non fermarsi alla prima vetrina disponibile ma confrontare i diversi prezzi, diffidare dai saldi eccessivi (pari o superiori al 70%), evitare i fondi di magazzino e di risulta, infine, conservare sempre lo scontrino per gli eventuali cambi della merce fallata o non conforme.

redazione@salernowedding.it