Home / Tendenze  / Bomboniere 2019

Bomboniere 2019

Il classico ricordo delle nozze, una bomboniera utile oppure una solidale per le nozze 2019.

Continua per il 2019 la tendenza a preferire come regalo agli invitati a nozze una bomboniera personalizzata, utile, ecosostenibile e magari anche solidale.

La bomboniera solidale è scelta da molte coppie che anche il giorno del matrimonio offrendo allo stesso tempo un piccolo contributo ad associazioni impegnate nell’assistenza o adozioni a distanza di bambini, assistenza a case famiglia oppure per la tutela degli animali. Sono tante le opzioni a disposizioni così come anche i progetti portati promossi da onlus ed associazioni che offrono anche una vasta scelta di prodotti a disposizione. Sacchetti porta confetti di cotone oppure di lino magari ricamati a mano e riportanti le iniziali degli sposi, scatoline di carta riciclata porta confetti impreziosite da fiori di carta o di stoffa alle statuette e svutatasche in legno oppure in terracotta, elementi di arredo ed oggettistica da scegliere per una bomboniera nuziale come i negozi dedicati al commercio equosolidale.

Le bomboniere ecosostenibili sono perfette per gli amanti della natura perché realizzate con colori e tinte naturali come le bomboniere realizzate in carta riciclata, le marmellate naturali, i sacchetti di semi o bulbi da piantare, saponi e candele artigianali e decorate con colori naturali. Sempre più richieste sono le bomboniere culinarie: dai vasetti di marmellata a quelli ripieni di miele, dalle tavolette di cioccolato tipico ai dolci tradizionali, dai liquori artigianali al vino. Infine la classica bomboniera, un elemento d’arredo in cristallo oppure un oggetto in variopinta ceramica che ricordi i colori della Divina Costa.

info@salernowedding.it