Home / Tendenze  / Botanic Wedding

Botanic Wedding

Lo stile botanico per l’allestimento del matrimonio è sempre più richiesto dagli sposi!

Gli amanti della natura possono ispirarsi ad uno stile davvero green per l’allestimento del proprio matrimonio. Ideale è una location all’aria aperta dove gli allestimenti ben si adattano alla perfetta cornice dell’evento: la natura. Ed è la natura stessa l’ispirazione per gli allestimenti e le decorazioni dai fiori alle piante ricche di foglie per creare suggestioni uniche. L’idea in più? Sposarsi in un bosco a contatto con la natura!

L’allestimento botanic è perfetto se realizzato in verde con tute le sue gradazioni di colore, da quelle più scure ed intense che ricordano il bosco a quelle più delicate che ricordano il colore del prato. Anche gli abiti degli sposi potranno riportare dei dettagli in verde e per i particolari come bouquet sposa e fiore all’occhiello dello sposo tutto dovrà essere in sintonia con il tema scelto.

Per il bouquet della sposa è bene preferire un bouquet di grandi dimensioni ricco di foglie. Immancabile il tableau de mariage a tema da realizzare con semplici ma raffinati nastri che pendono magari da un albero con cartoncino riportante i nomi di tutti gli invitati alle nozze.

info@salernowedding.it