Home / Wedding  / Bouquet da sposa con rose

Bouquet da sposa con rose

Classico, romantico e richiestissimo: ecco il bouquet da sposa con le rose preferito dalle spose!

E’ tra i bouquet più ricercati dalle spose e di gran tendenza per il 2019. Il bouquet sposa diventa così davvero unico ed irresistibile grazie alle romantiche e classiche rose da preferire nelle tonalità delicate del bianco, del rosa ma anche dell’arancione e del rosso per le spose più esigenti. Dalle rose classiche a quelle a bocciolo fino a quelle inglesi elegantissime, è bene lasciarsi consigliare dal vostro fiorista di fiducia e non lasciare nulla al caso per il vostro matrimonio.

Quale tonalità di fiori preferire? Scegliete delle tonalità candide e pastello magari da alternare con foglie per un bouquet davvero glamour! E’ bene ricordare però che ogni rosa ha una sua caratteristica e significato a seconda del colore preferito: le rose bianche sono il fiore simbolo delle nozze e della purezza della sposa per tradizione, le rose rosa sono romantiche e delicate, le rose rosse simboleggiano l’amore eterno e la passione, le rose gialle e arancioni sono invece perfetto per un matrimonio in primavera grazie alle loro tonalità davvero irresistibili.

Siete indecise sul colore delle rose da scegliere? Allora puntate per un bouquet di fiori colorati ovviamente nelle tonalità che ben si adattano e senza esagerare. Non amate il bouquet di sole rose? Allora optate per un mazzo di fiori realizzato con rose abbinate ad orchidee, peonie, oppure allestito con foglie grandi e voluminose davvero sorprendenti per il loro fascino.

 

info@salernowedding.it