Home / Tendenze  / Bouquet sposa romantico

Bouquet sposa romantico

Colorato e moderno oppure tradizionale e romantico: ecco il bouquet sposa 2019.

Secondo la tradizione il bouquet è portato in dono alla sposa dal fidanzato e futuro sposo†quale simbolo della fine del fidanzamento e dell’inizio della nuova vita nuziale insieme. Oggi spesso è la stessa sposa a scegliere il bouquet delle nozze su suggerimento del fiorista di fiducia.

E per le sposine romantiche e sognatrici, che hanno sempre sognato il loro grande giorno come l’avverarsi finalmente di una fiaba, sarà possibile scegliere tra il classico mazzo di fiori oppure optare per una composizione di tendenza da mostrare a parenti ed amici. Dal classico bouquet rotondo, che ben si adatta ai diversi modelli di abiti e ad ogni silhouette della sposa, ad un mazzo di fiori a cascata, raffinato ed elegante.

Per un bouquet dallo stile romantico  preferite dei fiori dalle tonalità delicate, come i colori pastello e le tonalità del rosa e dell’arancio, e tipologie di fiori che ben si adattano al tema scelto come ad esempio le rose oppure le peonie, oppure optate per una composizione di fiori di campo, dallo stile minimal e davvero glamour, ed ancora un mazzo di fiori arricchito anche di piante grasse e foglie per dare maggiore senso di naturalezza alla creazione. Non solo fiori di campo, nelle tonalità romantiche e pastello, perché torna di gran moda un classico come il bouquet rotondo di rose, il bouquet a cascata decisamente raffinato e perfetto per le moderne principesse.

info@salernowedding.it