Home / News  / Il bouquet della sposa

Il bouquet della sposa

beautiful wedding bouquet in the hands of the bride

Non c’è sposa senza bouquet ideale per completare il wedding dress della sposa al matrimonio!

Bello e raffinato oppure grande ed essenziale: così il bouquet rende unico il wedding dress della sposa alle nozze. Dal classico e sempre molto richiesto bouquet rotondo che ben si adatta ai diversi modelli di abiti e a diverse corporature delle spose, al fascio di fiori, delicato ed elegante. Secondo la tradizione è lo sposo a consegnare il bouquet alla sua futura moglie come ultimo regalo del loro fidanzamento e simbolo dell’inizio della nuova vita nuziale.

Gentle wedding bouquet in hands of the bride.

Oggi spesso è la stessa sposa a scegliere i fiori che l’accompagneranno il giorno delle nozze magari consigliata dal fiorista di fiducia. E’ sempre di gran moda il classico bouquet a cascata, ideale per la sposa che sogna un abito importante e con lo strascico, di tendenza quello realizzato con delle rose in nuances delicate e finanche orchidee e ramificazioni di foglie.

A candid photo of bride and her bridesmaids wearing light green bridesmaid dresses and holding a gorgeous bouquet. White and pink roses with baby's breath and green accents.

Ed ancora bouquet di boccioli di rose dalle tonalità delicate del bianco al rosa cipria, ortensie colorate, peonie e orchidee preziose e raffinate, ma anche piantine di succulente e rametti pronti a rendere unico il look sposa. Infine puntate su un’impugnatura molto naturale con gli steli lasciati liberi oppure avvolti in un pizzo delicato.

info@salernowedding.it