Home / News  / Carlo Pignatelli sposo 2018

Carlo Pignatelli sposo 2018

carlo pignatelli sposo 2018_anteprima

L’eleganza e la ricercatezza della nuova collezione sposo e cerimonia 2018 di Carlo Pignatellicarlo pignatelli sposo 2018-1

Elegante, raffinato, ricercato: ecco alcune delle caratteristiche della nuova collezione dedicata allo sposo ed agli abiti da cerimonia per il 2018 firmata dallo stilista Carlo Pignatelli. Abiti dallos tile classico rivisitati nella forma e nelle texure, modelli per lui davvero irresistibili. E tra gli abiti da cerimonia per un invitato glamour e per lo sposo 2018 è possibile scegliere un vestito dal tessuto ricercato oppure dalle decorazioni originali, un modello da uomo con giacca colorata dal blu navy all’oro; oppure ancora un completo giacca, gilet e pantaloni nelle classiche tonalità del nero e del blu ma con un tocco in più di fantasia, completi in jacquard effetto camouflage e abiti da uomo con i tre pezzi con smoking e gilet ma abbinati a pantaloni slim. Inoltre, per lo sposo più esigente sono diversi gli accessori di gran moda previsti dal brand come il cilindro e delle calzature raffinate.

Di seguito alcuni abiti selezionati ma sul sito www.carlopignatelli.it è possibile visionare l’intera collezione spos0 2018.

carlo pignatelli sposo 2018 -3

carlo pignatelli sposo 2018-2

carlo pignatelli sposo 2018 -5

carlopignatelli sposo 2018-4

carlo pignatelli sposo 2018-6

Photo Credits: www.carlopignatelli.it 

info@salernowedding.it