Home / Wedding  / Matrimonio low cost

Matrimonio low cost

E’ davvero possibile organizzare un matrimonio da sogno anche senza spendere un capitale!

Cosa fare per risparmiare alle nozze? Innanzitutto è bene stilare una lista dei preparativi per le nozze e riportate tutte le voci che ritenete più importanti e tutto ciò che non può di certo mancare al vostro matrimonio. Scegliere la location giusta non è poi impossibile: evitate però di prenotare nei mesi più caldi ed in periodi più richiesti dalle altre coppie per le loro nozze.

Optare su di una giornata invernale di certo vi farà risparmiare sul costo della location oppure preferite di certo un giorno feriale piuttosto che il weekend. Per gli addobbi preferite fiori di stagione e fiori a chilometro zero per ridurre così sia le distanze che i costi di trasporto. La torta nuziale non può mancare, affidatevi al vostro pasticcere di fiducia e se proprio dovete puntate su una torta “nuda” evitando il costo aggiunto di particolari decorazioni.

Non volete rinunciare alla musica il giorno del vostro matrimonio? Affidatevi ad una band emergente oppure ad un dj, in tal modo risparmierete un po’ di soldi dal budget nuziale. Per il viaggio di nozze approfittate di particolari offerte oppure preferite mete non troppo distanti e quindi solitamente anche meno costose. Infine, se proprio volete sposarvi ma non avete del contante disponibile oltre a ridurre le spese per le nozze potete rivolgervi a delle agenzie autorizzate pronte ad aiutarvi nella dilazione dei pagamenti!

 

redazione@salernowedding.it