Home / News  / Elie Saab primavera 2018

Elie Saab primavera 2018

elie saab - Copia

Abiti da sogno per le spose della primavera 2018 firmate dallo stilista Elie Saab!

Un giardino in fiore prende vita nelle creazioni della primavera 2018 proposte dallo stilista libanese Elie Saab per le spose del prossimo anno!

elie saab cop

Davvero eleganti e raffinati gli abiti proposti in passerella per la prossima primavera pronti a rendere unico un matrimonio romantico grazie a ricami in 3D di fiori su pizzo e tulle ed applicazioni floreali irresistibili. Nella collezione sono da ricercare l’attenzione dei particolari ed allo stesso tempo la semplicità delle tante proposte dello stilista. Le tonalità preferite dallo stilista per la primavera 2018 sono principalmente il bianco candido ed il rosa blush per una sposa davvero suggestiva. Altro must di stagione della collezione sposa firmata Elie Saab è la luminosità con cristalli e perline pronte ad impreziosire i modelli sposa. Diverse poi sono anche le tipologie di vestiti dedicati alla sposa come i modelli ampi e principeschi ma anche le creazioni lineari e raffinate con  tessuti scivolati e anche modelli morbidi con tulle leggero. Immancabili i dettagli: spazio agli accessori preziosi, alle mantelle ricamate ed al velo lungo e tradizionale.

(Fonte Foto http://www.eliesaab.com/it/bridal/ss-2018 dove è possibile visualizzare l’intera collezione sposa primavera 2018.)

elie saab 2

elie saab 3

elie saab 4

elie saab 5

elie saab 6

info@salernowedding.it