Home / News  / Il bridal party

Il bridal party

bridal party

Divertente e riservato: così il bridal party conquista le future sposine del 2018 e non solo!

 

Si chiama Bridal party ed è la tendenza più ricercata del momento per quel che riguarda il settore dei matrimoni e giunge nel Bel Paese direttamente dagli Stati Uniti.

Cos’è? E’ una vera e propria festa dedicata alla sposa alla quale prendono parte le amiche più care ed alcune parenti (ovviamente tutte donne!).

Così il vecchio addio al nubilato lascia spazio a nuove forme di festeggiamenti più riservate e ad allestimenti e decorazioni ricercate.

Non la solita location o area ristoro dove passare l’ultimo giorno da single ma una struttura unica con allestimenti da favola per dire addio alla vita passata e dare il via alla nuova vita di coppia della futura sposa.

Quale location preferire? Dipenderà dalla stagione dell’anno.

Per un bridal party in primavera ed estate è possibile scegliere una struttura all’aperto come un agriturismo oppure una area benessere magari con piscina mentre in autunno ed inverno, con temperature più rigide, è bene optare per una struttura al coperto come una romantica baita.

Quando organizzare una festa per la sposa? Meglio concedersi alle amiche e rilassarsi non nelle immediatezze delle nozze (spesso il giorno prima come avviene per il classico addio al nubilato!) ma preferire di organizzare il bridal party almeno un quindici giorni prima del matrimonio.

Infine, non dimenticate di preparare un regalo, o meglio dei regali, da scartare e lasciare alla futura sposa in ricordo della sua ultima festa da single prima delle nozze.

 

 

Photo Credits: Photo by Eric Ward on Unplash.com

info@salernowedding.it