Home / News  / Il matrimonio fai da te!

Il matrimonio fai da te!

Originali, personalizzati e decisamente creativi: ecco cosa è possibile realizzare con il fai da te.

Molti sposi si affidano ad una/un wedding planner per realizzare ed organizzare il matrimonio dei loro sogni. Altri sposi (soprattutto le sposine) si cimentano nell’organizzazione e nella realizzazione di elementi unici e finanche decorazioni per il giorno perfetto.

#conetti portariso

E’ possibile realizzare dei conetti portariso grazie a coni di carta disponibile in varie versioni, modelli e colore, da personalizzare con le proprie iniziali.

#tulleportaconfetti

Ancora molte sposine preferiscono realizzare da sole i sacchetti porta confetti da destinare a parenti ed amici il girno delle nozze. Le più fortunate e con una mole ingente di parenti e amici invitati a nozze potranno lasciarsi aiutare dalle proprie famiglie nell’allestimento dei sacchetti. E’ bene ricordare che i confetti nei sacchetti devono essere sempre di numero dispari (solitamente cinque).

#partecipazione

Le partecipazioni tradizionali lasciano spazio a inviti sempre più informali e personalizzati. Con un apposito programma ed un computer munito di stampante sarà davvero facile creare un invito e se proprio volete essere innovativi ed anche economici oltre che green inviate una bella email magari con grafica d’effetto ma davvero ecologica!

#bomboniere

Dalle bomboniere gastronomiche come barattoli di marmellate, olio e miele fatto in casa, alle composizioni con elementi rustici e green come pezzetti di cannella e fiorellini essiccati. Così la bomboniera diventa semplice ed al limite sarà possibile optare per un ricordo solidale che sosterrà un progetto importante.

Basterà un po’ di fantasia è tutto sarà possibile!

info@salernowedding.it