Home / Magazine  / Il Photo Booth

Il Photo Booth

Happy couple on wedding day. Vintage wedding.

Happy couple on wedding day. Vintage wedding.

Divertente più del selfie da fare da soli e rilassante più di un vero e proprio servizio fotografico per parenti e amici.

E’ un must per i matrimoni all’insegna dell’allegria e della spensieratezza! Foto e video stravaganti e divertenti saranno un ricordo davvero originale del matrimonio grazie al Photo Booth. Divertente più del solitario selfie e rilassante più di una classica fotografia di nozze. Gli sposi originali che vogliono dare un tocco in più alle loro nozze possono optare per foto uniche divertenti e creare momenti di spensieratezza ed ironia dedicati ad amici e parenti evitando così di rendere il matrimonio un giorno noioso ed infinito per amici e parenti che prenderanno parte al ricevimento nuziale.

photoboothsw

Gli invitati a nozze si divertiranno così ad essere coinvolti nella realizzazione di speciali fotografie grazie a pose uniche ed all’organizzazione di set fotografici per far scatenare amici e parenti e l’allestimento di una vera e propria cabina per fare le fotografie. L’idea in più? Fornire degli accessori come mascherine, cappellini, occhialoni o baffi finti da distribuire e far indossare agli ospiti al momento dello scatto!

Articolo tratto dalla rivista “Salerno Wedding” di dicembre 2016.

info@salernowedding.it