Home / Wedding  / Il portafedi a nozze

Il portafedi a nozze

wedding-688924_640

Protagonista del rito nuziale sarà lo scambio degli anelli tra i due sposi ed uno portafedi speciale!Per lo scambio degli anelli le fedi saranno portate ai novelli coniugi da un paggetto o da una damigella e conservate da uno dei testimoni fino al momento della promessa nuziale. Meglio scegliere per l’occasione di accompagnare questo momento prezioso e ricco di significato con un dettaglio unico oppure originale.

wedding-rings1

Dai modelli classici a quelli più originali e creativi: preferite dunque un porta fedi classico costituito cioè da un piccolo cuscino imbottito realizzato in tessuto pregiato e con nastrini di raso per legare all’elegante composizione le fedi delle nozze.

weddingrings3

Per gli sposi che amano seguire le tendenze è bene optare su una forma nuova e creativa di porta fedi, in commercio ne esistono diverse forme e sono numerose le proposte alternative al classico cuscino: dai portafedi realizzati in tessuti e materiali vari, dal legno alla composizione di fiori freschi, dalle scatole di varia dimensione e di diversi materiali alle forme di cuore decorate finanche con disegni e cartoons, dalle conchiglie marine a vere e proprie mini composizioni zen.

info@salernowedding.it