Home / News  / Il tavolo al ricevimento

Il tavolo al ricevimento

partynozzesw

E’ importante la disposizione dei tavoli che ospiteranno tutti gli invitati al ricevimento.

Il matrimonio si avvicina? Controllate la lista dei preparativi e quella degli invitati, se avete già provveduto all’organizzazione del rito delle nozze è giunto ora il momento di occuparsi del ricevimento nuziale. Come disporre gli ospiti che prenderanno parte al banchetto di nozze? E’ fondamentale la disposizione dei tavoli per dare maggiore confort anche agli invitati. La disposizione dei tavoli va predisposta in base alle esigenze e la struttura scelta come location, ma anche in base alla tipologia di ricevimento preferita che sia più o meno formale.

tavolo nozze

Tavolo a ferro di cavallo, imperiale o classico tondo? La scelta dipenderà dalla struttura e dalla sua organizzazione ma anche dal gusto degli sposi. Ai tavoli prenderanno posto  più invitati a seconda della forma mentre al tavolo degli sposi siederanno esclusivamente i novelli oppure anche i genitori o i testimoni.

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

A tutti gli invitati al ricevimento potranno essere assegnati dei posti a scelta libera oppure conuna precisa disposizione opportunamente segnalata grazie ad un tableau de mariage che indicherà i nomi e le sedute degli invitati ed un segnaposto con il nome di ogni invitato al posto predefinito. Per evitare brutte sorprese e coinvolgere di più amici e parenti il giorno delle nozze, è bene assegnare i posti a sedere ai tavoli tenendo presente le affinità e la parentela tra gli ospiti che prenderanno parte al matrimonio.

 

info@salernowedding.it