Home / News  / La soffitta in piazza

La soffitta in piazza

Elementi di arredo e piccolo antiquariato e oggetti di collezionismo e d’epoca per l’arredo. 

Aggiungere l’elemento in più alla collezione d’epoca oppure selezionare tra i vari banchi allestiti per l’occasione pezzi unici e magari di antiquariato. Così La soffitta in piazza scende in strada e grazie ad una associazione specializzata è possibile visitare e visionare mostre di piccolo antiquariato, collezionismo d’epoca, artigianato di qualità.

Oggi, lunedì 30 aprile 2018, “La soffitta in piazza” sarà allestita presso Piazza Municipio ad Amalfi dove, dalle ore 15 alle 21.30, è possibile curiosare tra le tante proposte dal gusto retrò, e l’appuntamento con l’arredo vintage ed il collezionismo si ripeterà domani, martedì 1° maggio con orario continuato dalle ore 09 alle 21.

Il mercatino dedicato agli appasionati del vintage e collezionisti ritornerà poi con un nuovo appuntamento a Cava de’ Tirreni sabato 5 maggio, dalle ore 15 alle ore 21, e domenica 6 maggio 2018, dalle ore 9 alle ore 21, con un allestimento ricco ed espositori con in mostra oggetti d’epoca e elementi creativi.

Per maggiori informazioni sugli eventi in programma visitate la pagina https://www.facebook.com/pg/lasoffittainpiazza/about/?ref=page_internal

 

Photo Credits: https://www.facebook.com/pg/lasoffittainpiazza/about/?ref=page_internal

info@salernowedding.it