Home / Tendenze  / La sposa con il cappello

La sposa con il cappello

Non il solito wedding dress ma un look sposa davvero unico con il cappello magari in stile british!

Gli accessori completano il wedding dress e rendono davvero unico il bridal look scelto per le nozze. E se la sposa invece del velo preferisse il cappello? Perché no! Il cappello è uno degli accessori sposa più originali e sono davvero numerose le versioni disponibili per il giorno del matrimonio che basterà solo scegliere!

E nel 2019 sono numerose le sposine che convoleranno a nozze con un piccolo copricapo oppure, per le più esigenti ed estrose, un variopinto ed ampio cappello. Dai modelli mini e raffinati combinati con veletta e davvero di tendenza ad i classici e romantici cappelli ampi.

E se nel 2018 il real wedding del principe Harry con Meghan ha lasciato senza fiato basterà prendere spunto dalla loro unione e portare un po’ di stile british alle proprie nozze con un mini cappello davvero chic. Cappelli non solo per la sposa perché è possibile indossare un copricapo anche per le damigelle (sempre se previsto dalla sposa!) e magari anche per i testimoni tenendo bene a mente le regole del bon ton. L’importante, infatti, è non esagerare!

 

info@salernowedding.it