Home / Tendenze  / Living Coral al matrimonio

Living Coral al matrimonio

Il colore per i matrimoni 2019 è il Living Coral, tutto prenderà vita nella tonalità delicata quest’anno.
Per il 2019 Pantone ha scelto il color Living Coral come colore dell’anno. Si tratta di una tonalità davvero romantica, elegante e suggestiva con un color corallo davvero raffinato con sfumature di rosa ed arancione.

Photo Credits: https://www.facebook.com/PantoneColor/

 

E’ un colore davvero suggestivo che crea una carica di ottimismo per l’anno che è appena cominciato ed è il colore perfetto soprattutto per un party estivo!! Dagli abiti colorati in living coral alle tonalità romantiche e calde da sfoggiare sulle unghie, dal bouquet perfetto per la sposa moderna e romantica fino al dessert coloratissimo da proporre ad amici e parenti a nozze.

E sono numerosi i suggerimenti per organizzare un matrimonio a tema living coral, originale e davvero romantico. lasciatevi ispirare allora dai gioielli per la sposa in preziosa e raffinata da delicati coralli ai dettagli del wedding dress come cinture di stoffa colorata, dalle decorazioni con fiori come le rose e le peonie in tinta ed allestimenti più estivi dal tema tropicale per un matrimonio in spiaggia da favola!!

info@salernowedding.it