Home / News  / Magnamagnabloggers

Magnamagnabloggers

Uniti dall’amore e dalla passione per il cibo: ecco la coppia salernitana che conquista il web!

Sono giovani, solari ed oltre all’amore ad unirli è la passione per il cibo. Perché per i “Magnamagnabloggers” “Non c’è amore più sincero di quello per il cibo.” Ed a colpi di post che fanno venire l’acquolina in bocca conquistano il web grazie al loro blog ed ai quasi quindicimila followers che li seguono sul social network Instagram.

Come è nata l’idea del blog? “Siamo dei buongustai e tutto è nato per gioco, postando i piatti che mangiavamo a casa. Siamo Alessandro, 28aani, dottore commercialista, e Jole, 25 anni, dottoressa in giurisprudenza e praticante avvocato, e siamo fidanzati da quattro anni. Lo scopo di “Magnamagnabloggers” è solo quello di condividere con tutti le nostre recensioni e le nostre avventure gastronomiche, giriamo per locali ed assaggiamo buon cibo. ” 

Qual è stato il primo piatto postato sul web?“Delle lasagne mangiate a casa.”

Il piatto invece che ha ricevuto più like? “La foto di Jole con un piatto di linguine all’astice mangiato in Puglia.”

Qual è il vostro piatto preferito? “La pizza. Di solito assaggiamo sempre la margherita con la mozzarella di bufala ma anche la pizza proposta dalla casa.”

Quali sono i vostri progetti per il futuro? “A maggio ci sposiamo. Sarà un classico rito religioso con un ricevimento molto giovane vista anche la nostra età ed i tanti amici che inviteremo. Inoltre stiamo pensando ad una sorpresa da fare ad amici e parenti che richiami anche la nostra attività di bloggers.”

Photo Credits: Magnamagnabloggers

info@salernowedding.it