Home / News  / Mani estate 2023

Mani estate 2023

Dal classico effetto nude con unghie ben curate allo smalto rosa “Barbie” fino al verde Le mani e la loro cura sono imporatanti per la presentazione della persona e non solo. E’ bene sempre effettuare una buona manicure e curare le mani. Per una manicure perfetta strizzate l’occhio alle tendenze del momento del settore nails!

Addio alle unghie troppo lunghe, date spazio a quelle curate e corte, decisamente comode.Di gran moda per le unghie corte è lo smalto con tonalità confortevoli dal color bianco latte al color cappuccino.

Ma se proprio non volete rinunciare alle unghie lunghe preferite la forma a mandorla, con unghie medio/corte, oppure squadrate sempre non troppo lunghe. Per il french manicure preferite poi il baby boomer con la sua versione sfumata con base rosa o gel bianco davvero chic.

Le donne più esigenti possono seguire la moda del momento e optare per uno smalto in Viva Magenta, colore scelto da Pantone per il 2023, un color rosso dalle sfumature uniche. davvero di tendenza Immancabili e di gran tendenza sono gli smalti dai colori pastello come il verde acqua, l’azzurro cielo, il rosa ed il pesca.

Nei cinema italiani dal 20 luglio è poi presente il film di “Barbie” di Greta Gerwig che detta il trend del momento anche per quel che riguarda la bellezza con tutte le sfumature del rosa, da quell più delicate a quelle più decise.

Infine, è possibile optare per tonalità di smalto classiche come quelle nude, beige e grigio chiaro.

redazione@salernowedding.it