Home / Tendenze  / Marchesa: bridal spring 2015

Marchesa: bridal spring 2015

LOOK-7

Sono unici e ricercati gli abiti disegnati dalle stiliste Georgina Chapman e Keren Craig per la collezione bridal spring 2015 del brand Marchesa.

Wedding dress dalle tonalità chiare, dal bianco all’avorio, per abiti realizzati in tessuti preziosi come il pizzo ed il tulle per accontentare finanche le spose più sofisticate e quelle moderne attente alle tendenze della moda. Numerose le proposte del brand per quest’anno: abiti principeschi arricchiti da ricami pregiati, abiti lunghi e a sirena con corpetti a cuore, modelli morbidi ed avvolgenti, modelli ampi con tasche ed ancora abiti corti e sbarazzini con un tocco di pizzo per dare al wedding dress un gusto un po’ retrò. In primo piano anche gli accessori: nella collezione bridal 2015 di Marchesa spazio ai cerchietti essenziali ed ai mini bouquet (di gran tendenza quest’anno!), ai particolari fioriti in stoffa e finanche alle clutch, realizzate sia in bianco sia con decori, per le neo spose più raffinate.

(fonte foto http://www.marchesa.com/collections/bridal/spring-2015 dove è possibile visualizzare la collezione completa del brand)

  LOOK-20

LOOK-17

LOOK-16

LOOK-12

LOOK-11

LOOK-14

LOOK-15

LOOK-1

LOOK-6

info@salernowedding.it