Home / News  / Matrimonio a tema in blu

Matrimonio a tema in blu

weddingblu2

Un matrimonio davvero unico e di gran tendenza con il blu come tema: ecco come organizzarlo!

Qual’è la stagione dell’anno ideale per un ricevimento a tema in blu? Non preoccupatevi ed optate sia per l’estate che per l’inverno ma attenzione agli eccessi! Siete indecise sullo stile da dare alle vostre nozze? E se fosse il blu il colore tema del vostro matrimonio? Un colore elegante e classico ma allo stesso tempo glamour sarà così presente in ogni decorazione delle nozze.

weddingblu3

A cominciare dal bouquet da sposa perché è possibile avere in questa tonalità anche le rose, ideali da alternare magari anche a tonalità candide come il bianco. Se volete anche l’abito della sposa e dello sposo potrà riportare il blu e c’è finanche chi decide di abbinare delle scarpe della stessa tinta (il blu è anche un colore portafortuna per gli sposi) sotto un candido abito bianco e finanche chi compra l’abito in total blu. Sono numerose poi le idee per le decorazioni della tavola e per gli addobbi per la location del ricevimento nuziale dove si svolgerà il banchetto nuziale.

weddingblu4

Dai segnaposto al centrotavola, dal tappeto per la chiesa all’automobile: tutto può essere realizzato in blu, e se avete preferito dei fiori nella tonalità a tema richiedete che questi ultimi siano riportanti finanche al centro della tavola degli invitati. E se poi volete davvero stupire gli invitati perché non noleggiare un’automobile in blu? Magari un mezzo d’epoca che vi accompagni nel vostro grande giorno. Infine la torta: bianca con dei richiami in blu oppure decorata ed a tema o ancora con dei fiori freschi nella stessa tonalità scelta come file rouge delle nozze. L’effetto sorpresa è garantito!

weddingblu5

 

info@salernowedding.it