Home / News  / Matrimonio a tema lavanda

Matrimonio a tema lavanda

Lavender bouquet in hands of the bride.

Elegante e raffinata: la lavanda aggiungerà un tocco in più al vostro matrimonio grazie a decorazioni uniche.  Preferite la lavanda come tema per le vostre nozze. E’ una pianta profumata ideale per l’allestimento di matrimoni primaverili ed estivi, grazie al suo colore ed il suo profumo unico renderà davvero originale il vostro matrimonio. Preferite le tonalità del viola e del glicine anche per i biglietti di annuncio delle nozze e per le partecipazioni.

segnapostolavandasw

La lavanda, poi, ben si adatta ad un bouquet da sposa ed è facilmente impiegata per la decorazione della location delle nozze ma anche utilizzata per la realizzazione di particolari decorazioni come dei centrotavola oppure dei segnaposto a tema e finanche ideale elemento per la preparazione delle bomboniere nuziale e dei sacchetti porta confetti da regalare a fine ricevimento a parenti ed amici.

lavanda3

La lavanda, infatti, ben si adatta a tessuti naturali come la juta, il cotone e la canapa oppure ad elementi di arredo realizzati in latta o in legno da esibire in una location d’eccezione come una tenuta oppure un agriturismo in piena campagna. E per il gran finale? Puntate su di una torta e delle mini torte color lavanda per stupire tutti gli invitati il Grande giorno!

info@salernowedding.it