Home / News  / Matrimonio in color oro

Matrimonio in color oro

matrimonio in oror 1

Per un ricevimento elegante e raffinato preferite il colore oro come tema per il vostro matrimonio.

L’oro è tra le tonalità classiche più ricercate dagli sposi per le decorazioni delle nozze. Se volete organizzare un matrimonio raffinato ed elegante, che prevede la scelta idee creative ed addobbi originali, preferite il color oro, dai toni un po’ retrò e dall’atmosfera suggestiva. Perfetto è poi l’abbinamento dell’oro al candido bianco per rendere l’atmosfera e la location preferita per il matrimonio delicata e suggestiva. Partendo, dunque, da una base bianca tutto potrà essere decorato con dettaglio in oro aggiungendo magari qualche glitter (di gran moda per il 2018).

fotografo a nozze

Dalle classiche fedi realizzate in color oro ai particolari per l’abito da sposa, dagli accessori degli sposi come gli orecchini ed i gemelli ai fiori allestiti con nastri in oro. Per rendere unica l’acconciatura della sposa inoltre è possibile inserire tra i capelli piccoli decori in color oro oppure lasciare libera la chioma per decorarla solo con una coroncina dai dettagli gold.

matrimonio in oror 2

Senza dimenticare l’allestimento della location per il ricevimento nuziale perché tutto può essere impreziosito da particolari a tema: dal segnaposto al tableau de mariage, dalle bomboniere alla wedding cake.

matrimonio in oror 3

info@salernowedding.it