Home / News  / Notte Bianca Salerno

Notte Bianca Salerno

Un fine settimana all’insegna della musica e dello spettacolo con la Notte Bianca Salerno!

Un intero week end dedicato alla musica, allo spettacolo ed all’intrattenimento per le strade della città di Salerno grazie alla Notte Bianca 2018 che, nel giorno di inizio dei saldi in città ed in Campania, propone tanti artisti che si esibiranno sui diversi palchi allestiti tra i quartieri di Torrione, Pastena e Mercatello e, per il momento conclusivo, a Piazza Portanova per accompagnare lo shopping.

Questa sera, sabato 7 luglio a Pastena, in piazza Caduti di Brescia, alle ore 18 è previsto lo spettacolo della Compagnia degli Sbuffi e presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria alle ore 20,45 ci sarà Antonello Rondi in concerto ed a seguire il recital di Francesco Malapena. In piazza Monsignor Grasso a Mercatello sul palco allestito per l’occasione salirà questa sera alle ore 22 il cabaret con Mino Malacuccio e poi sarà la volta della musica con il concerto alle 23 di Adriano Pappalardo ed all’1 di Tony Tammaro. A piazza della Libertà a Pastena stasera spazio alla comicità alle 22 con l’appuntamento di Simone Schettino ed alle ore 23 il concerto di Manuela Villa. Altro palco a Torrione che questa sera ospiterà alle ore 22 Hales ed a seguire lo spettacolo di Thema (ore 22.30), Virginio di Amici di Maria De Filippi (ore 23), per finire alle ore 24 con il concerto di Almanegretta e Raiz. Gran finale domani, domenica 8 luglio, in piazza Portanova nel cuore del centro di Salerno per ospitare prima la comicità di Santino caravella da Made in Sud ed a seguire la musica con il concerto dei Ricchi e poveri che proporranno i loro grandi successi come “Sarà perché ti amo” e “Mamma maria”, “Che sarà” ed altre colonne sonore note.

In occasione della manifestazione, il Comune di Salerno ha predisposto, con l’Azienda BusItalia Campania,  per tutti coloro che sosteranno le proprie auto presso lo Stadio Arechi di Salerno, un servizio navetta gratuito, in funzione dalle ore 17,00 di Sabato 7 Luglio e fino alle ore 3,00 di Domenica 8 Luglio 2018, con percorso Stadio Arechi – Via Leucosia (Mercatello) – Stadio Arechi. Inoltre per le giornate del 7 e dell’8 Luglio la metropolitana leggera funzionerà fino alle 3 del mattino.

Photo Credits: Notte Bianca Salerno

info@salernowedding.it