Home / News  / Quale auto per le nozze?

Quale auto per le nozze?

Dalle automobile d’epoca alle moderne berline: ecco alcune informazioni per scegliere al meglio!

E’ possibile raggiungere il luogo della celebrazione delle nozze con una automobile da sogno che accompagnerà gli sposi nel loro grande Giorno. Speciale ed elegante l’automobile, d’epoca e non, sarà l’elemento in più per il vostro matrimonio. Quale modello scegliere? La scelta dell’auto giusta per le nozze va effettuata in base ai gusti degli sposi ma anche alle loro possibilità economiche.

In genere si preferiscono le classiche berline: semplici e comode. Molti altri sposi, invece, vogliono stupire preferendo automobili particolari che potranno magari anche guidare per un solo giorno nella vita e gli amanti del vintage opteranno per un’automobile d’epoca. In ogni caso, è meglio prenotare la vettura scelta per le nozze almeno tre mesi prima. Ed è possibile prenotare in anticipo l’automobile per le nozze da PL CARS.

PL Cars è un’azienda di noleggio auto per cerimonie con sede a Serre, provincia di Salerno. Grazie ad uno speciale parco auto fornisce agli sposi non solo mezzi di trasporto davvero unici ma la possibilità di vivere un giorno nel lusso grazie a particolari modelli di auto d’epoca protagoniste anche del cinema di Hollywood.

Il parco auto dell’azienda è composto da quattro auto d’epoca ( Rolls Royce Silver Shadow prima serie, Bentley S1, Eldorado Cabriolet Cadillac, Maggiolone Carman Cabrio Volkswagen) ed una moderna (lancia thesis). Per il matrimonio il conducente è compreso nel prezzo e se si preferisce è possibile indossare una divisa particolare.

Info: Pl Cars, in via Salvo D’Acquisto 25 – Serre (SA) http://www.salernowedding.it/pl-cars-2/

info@salernowedding.it