Home / News  / Saldi e zona gialla

Saldi e zona gialla

saldi

Abiti ed accessori a prezzo ridotto: da oggi è possibile grazie ai saldi invernali in Campania.

Da oggi, 11 gennaio 2021, prende il via il periodo più propizio per fare acquisti in Campania grazie a speciali promozioni e prezzi ridotti con l’avvio della stagione dei saldi invernali. E’ bene approfittare dell’occasione e ricercare magari anche un abito da cerimonia oppure da sposa in offerta! Borse, abbigliamento e scarpe, da sposa e non, saranno a costi ridotti dal prezzo iniziale riportato sul cartellino ma anche altri accessori ed elementi di decoro ed oggettistica per l’arredo della propria casa o la futura casa da arredare.

E’ bene però sempre tenere a mente i suggerimenti all’acquisto delle associazioni a tutela dei consumatori: è bene verificare il prezzo originale del prodotto prima dei saldi, non fermarsi alla prima vetrina disponibile ma confrontare i diversi prezzi, diffidare dai saldi eccessivi (pari o superiori al 70%), evitare i fondi di magazzino e di risulta, infine, conservare sempre lo scontrino per gli eventuali cambi della merce fallata o non conforme.

Ed i saldi nella regione Campania coincidono oggi con l’effetto della zona gialla che lascia ai cittadini maggiore libertà di movimento.

Con il passaggio in zona gialla arrivano anche le ordinanze del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che ieri ha firmato un richiamo all’osservanza con delle disposizioni di sicurezza vigenti per l’esercizio delle attività commerciali e di ristorazione, e all’osservanza del divieto di svolgimento di eventi in presenza, con particolare riferimento agli “Open day” nelle scuole. (testo completo su www.facebook.com/RegCampania)

redazione@salernowedding.it