Home / News  / Sposarsi in autunno

Sposarsi in autunno

sposiinautunno

sposiinautunno

E’ sempre più richiesto il matrimonio in autunno grazie al clima mite e tonalità calde.Ecco alcuni consigli per  unirsi in matrimonio in uno dei mesi della stagione autunnale. Convolare a nozze in tale periodo sorprenderà di certo gli invitati ma anche gli stessi sposi. I colori caldi dell’autunno renderanno uniche le vostre nozze e le numerose varianti decorative e gli allestimenti originali daranno un tocco in più alla più classica e romantica cerimonia nuziale.

nozze in autunno

Qualche consiglio per allestire un matrimonio in autunno? Le decorazioni e gli allestimenti da proporre in tale periodo dell’anno sono davvero suggestivi. Preferite colori caldi come il marrone e tutte le sue gradazioni di colore per mettere in scena un matrimonio da favola oppure optate per l’elegante color oro classico e davvero romantico. La tonalità scelta per le nozze potrà essere riportata in tutti gli elementi del matrimonio: dall’abito da sposa alla torta nuziale, dalle partecipazioni al centrotavola, dalle bomboniere al tableau de mariage.

centrotavola autunno

Finanche il bouquet e gli allestimenti floreali potranno colorarsi di nuance calde come il marrone e l’arancio per  finire con i dettagli della mise en place. Una decorazione a tema? Le foglie, le candele e la frutta ben sistemate renderanno calda ed accogliente la location del ricevimento. Infine, è da non sottovalutare l’aspetto economico: sposarsi in un mese meno caldo e meno ricercato potrebbe far risparmiare sui costi del banchetto o della location nuziale.

matrimonio in autunno

info@salernowedding.it