Home / News  / Tenuta dei Normanni

Tenuta dei Normanni

tenuta dei normanni 6

tenuta dei normanni 6

E’ in programma uno speciale open day sabato 18 e domenica 19 novembre alla Tenuta dei Normanni a Salerno.

Sabato 18 novembre, dalle ore 10.30 alle ore 18.30, e domenica 19 novembre 2017, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, il team della Tenuta dei Normanni sarà a disposizione per mostrare tutti i suggestivi spazi della location, dalle sale al parco, dai giardini all’anfiteatro, e per fornire informazioni utili e suggerimenti per l’organizzazione del ricevimento del vostro giorno speciale.

E’ gradita prenotazione (indicando il vostro nome e il giorno prescelto) con un messaggio Facebook o un sms al 340.2942205 o con email a: info@tenutanormanni.it

Naturalmente la partecipazione è gratuita e senza alcun impegno.

tenuta dei normanni 2 - anteprima

Sulle colline di Salerno, a pochi minuti dal centro città, Tenuta dei Normanni è una splendida location per matrimoni, cerimonie ed eventi.

All’interno della Tenuta, immersa in una natura rigogliosa, la villa del Normanno dispone di tre sale (200/100/70 posti) con cucine attrezzate, idonee per banchetti di nozze, celebrazione di matrimoni, ricevimenti, cerimonie ed eventi di ogni tipo. La villa è circondata da vasti cortili e giardini attrezzati che possono ospitare 400 ospiti per i banchetti, ampi terrazzi, parcheggio privato, area giochi per i bambini e da un vastissimo e scenografico anfiteatro.

https://www.facebook.com/tenutadeinormanni/

Photo Credits: Tenuta dei Normanni

info@salernowedding.it