Home / Location  / Tenuta dei Normanni

Tenuta dei Normanni

tenuta dei normanni 2 - anteprima

Sognate un matrimonio da favola? Ecco le proposte della Tenuta dei Normanni di Salerno.

Un matrimonio da sogno in una cornice davvero suggestiva. 

La Tenuta dei Normanni è una location de charme per eventi immersa nel verde delle colline di Salerno, in quelle che furono le riserve di caccia dei Normanni nell’XI secolo. A tre chilometri dalle autostrade e dal centro città.

La struttura dispone di una originale villa capace di 350 posti (tre sale) e vasti giardini attrezzati dove sono possibili originali ed elegnati allestimenti con possibilità di accogliere all’aperto fino a 400 ospiti (garden, corte dei mosaici, prato). Parcheggio interno.

tenuta dei normanni 6

I banchetti sono preparati al momento nelle cucine della tenuta da rinomati chef dei nostri partner con raffinati menù della cucina mediterranea (mare -terra); ampia selezione di vini campani e molteplici food station che soddisfano ogni tipo di palato.

Uno splendido anfiteatro in antica pietra arenaria farà da cornice al taglio torta e sarà lo sfondo per un originale book fotografico.

La Tenuta è la prima struttura ad essersi convenzionata col Comune per la celebrazione di matrimoni col rito civile (all’aperto – arena o corte dei mosaici – o nelle sale Trasi o Normanno).

tenuta dei normanni 5

Percorsi affascinanti e illuminazione scenografica di tutto il complesso dove non mancano giochi d’acqua e una cascata naturale.

Consulenza wedding gratuita e servizio impeccabile. Pernottamento per gli sposi e loro ospiti fino a 24 persone.

Photo credits e testi: Tenuta dei Normanni

info@salernowedding.it