Home / News  / Villa d’Ayala a Valva

Villa d’Ayala a Valva

Domani, 25 aprile 2018, Villa “d’Ayala-Valva” sarà sede dell’evento “Ma dove vivono i cartoni?”

Quando una speciale location diventa sede di un evento dedicato ai bambini ed alla famiglia nasce la una magia di un giorno unico. Così il castello di Valva sarà domani sede della manifestazione fantasiosa e creativa dedicata ai più piccoli e non solo con un appuntamento suggestivo con i protagonisti delle fiaba.

Fiabe al Castello, in collaborazione con il Comune di Valva e le Associazioni Culturali di Valva, proporrà presso il Castello di valva uno spettacolo itinerante per la famiglia e raccontando dei personaggi più amati dai bambini e delle loro avventure. A prender vita a Villa d’Ayala a Valva saranno Biancaneve e il Cappellaio Matto, Alice e lo Stregatto, Cappuccetto Rosso e il lupo, la regina di cuori, Belle, Elsa, Peter e tanti altri pronti ad incontrare grandi e piccini per un vero e proprio tuffo nel mondo dei cartoni e delle fiabe.
L’evento è in programma dalle ore 10 alle ore 18 a Villa “d’Ayala -Valva”  ed è prevista la partenza in gruppi in diversi orari dalle ore 10 fino alle ore 17. La prenotazione è obbligatoria ed il costo del biglietto unico è di 8 euro. Per maggiori informazioni 089/8678369 oppure visitare la pagina  https://www.facebook.com/events/196907714371337/

 

 

Photo Credits: https://www.facebook.com/events/196907714371337/

info@salernowedding.it