Home / News  / In Vino Civitas

In Vino Civitas

Si conclude oggi, lunedì 24 settembre, l’evento “In Vino Civitas” alla stazione marittima di Salerno.

Ultimo giorno per visitare la seconda edizione di “In Vino Civitas”, il Salone del vino di Salerno presso la Stazione marittima di Salerno. Una vetrina d’eccezione per le migliori produzioni vitivinicole italiane affiancate ad un articolato ed originale percorso di eccellenze tutte salernitane per promuovere lo sviluppo del territorio e le produzioni locali di vino.

Al Salone del Vino, nell’incantevole location sul mare della Stazione Marittima sono ben 70 le cantine in vetrina provenienti dall’intero territorio nazionale e numerose aziende salernitane con i loro prodotti.

E come nella scorsa edizione dell’evento anche per la seconda edizione del Salone del Vino di Salerno la sezione provinciale dell’Ais di Salerno propone un calendario di incontri all’interno di “In Vino Civitas” .

Non solo vino perché ad “In Vino Civitas” è presente anche la mostra “EccellenSa”, 21 opere di artigiani salernitani che si sono ispirati al mondo del vino, promossa dalla Cna di Salerno con la direzione artistica del maestro Franco Raimondi ospitata al piano superiore della Stazione marittima.

Ecco il programma di LUNEDI’ 24 SETTEMBRE:

  • ore 10 apertura Salone del Vino e mostra “EccellenSA”
  • ore 15 Premio “La Cantina di In Vino Civitas”
  • ore 17 il RinDOCco, un brindisi collettivo
  • ore 18 chiusura Salone.

Fino alle ore 18 sarà possibile degustare vino e food presenti all’evento, dalle ore 10 alle ore 17 è previsto “Wine Talk” con il professor Giuseppe Festa del Corso di Wine business dell’Università degli Studi di Salerno.

Per maggiori informazioni www.invinocivitas.it

info@salernowedding.it