Home / News  / Withlove_Anna

Withlove_Anna

Con amore e passione arreda la sua casa e la mostra ai suoi followers: ecco la storia di Anna Viscito.

Le sue foto conquistano Instagram dove il suo profilo è seguito da quasi quindici mila followers grazie alla sua passione per lo stile romantic & country. Ma è l’amore il vero segreto di Anna che in una breve intervista a “Salerno Wedding” così si racconta.

Chi è Withlove_Anna? “Withlove_Anna è il mio nickname su Instagram, sarebbe “With love, Anna” o in italiano “con amore, Anna”. Nella mia gallery non faccio altro che aprire le porte di casa mia e mostrare quello che è il mio mondo, la mia quotidianità, la mia passione. Ho cominciato così, a fare foto alla mia casa e pian piano mi sono circondata di tante persone di ogni parte del mondo che come me amano questo stile d’arredamento particolare. Ogni mio dettaglio lo curo con amore, la mia vita stessa ruota intorno all’amore, per questo ho scelto di dare questo nome al mio profilo. Io sono Anna Rita Viscito, 28enne nata e cresciuta a Salerno. Sono una semplice moglie casalinga che si dedica alla propria famiglia e casa. Non sono una decoratrice d’interni, questa per me è una passione, curo la mia casa, mi diverto a trasformarla con dettagli anche dal sapore vintage rendendo ogni angolo unico per chi si affaccia a guardare il mio piccolo mondo.”

Quando nasce la sua passione per lo stile country chic? “La mia passione per lo stile “romantico” o se vogliamo dire “shabby, country” è nata molto tempo fa, sin da bambina ho avuto la passione per le cose d’altri tempi.”

Leggo che è sposata, ci racconta come suo marito vive questa sua passione? “Sono sposata da un anno e due mesi con Alfonso, dal primo momento devo dire che mio marito mi ha lasciato carta bianca per quanto riguarda la decorazione della casa conoscendo i miei gusti. Lui vive benissimo in questo contesto, la sera, stanco dopo una giornata di lavoro, non vede l’ora di tornare nella nostra piccola casetta romantica ed accogliente.”

Può raccontarci qualcosa della vostra storia d’amore? “Io e mio marito ci siamo innamorati nove anni fa, abbiamo vissuto una storia d’amore piena, intensa senza lasciarci mai neanche un giorno. Dopo nove anni di fidanzamento abbiamo coronato il nostro sogno nel più bello dei modi, sposandoci nel posto del cuore (Oleandri Resort a Paestum”.

Infine un consiglio sulla decorazione per gli interni a chi come lei è appassionata/o dellos tile romantico e country che la caratterizza. “Il consiglio che posso dare a chi come me ama questo stile è solo di amare la propria casa, curare anche i più piccoli dettagli, mettessione, trasforci parmare oggetti e mobili vecchi donandogli nuova vita. Saper reinventare con amore.”

Photo Credits: Withlove_Anna – Anna Viscito

info@salernowedding.it