Home / News  / Bouquet sposa 2018

Bouquet sposa 2018

beautiful wedding bouquet in the hands of the bride

Colorato e moderno oppure tradizionale e romantico: ecco il bouquet sposa 2018.

Secondo la tradizione il bouquet è portato in dono alla sposa dal fidanzato e futuro sposo quale simbolo della fine del fidanzamento e dell’inizio della nuova vita nuziale insieme. Oggi spesso è la stessa sposa a scegliere il bouquet delle nozze su suggerimento del fiorista di fiducia. E nel 2018 le sposine potranno scegliere tra il classico mazzo di fiori oppure optare per una composizione di tendenza da mostrare a parenti ed amici.

Dal classico bouquet rotondo, che ben si adatta ai diversi modelli di abiti e ad ogni silhouette della sposa, ad un mazzo di fiori a cascata, raffinato ed elegante. Per un bouquet 2018 davvero glamour optate per una composizione di fiori di campo, dallo stile minimal e davvero glamour, ed ancora un mazzo di fiori arricchito anche di piante grasse e foglie per dare maggiore senso di naturalezza alla creazione. 

Gentle wedding bouquet in hands of the bride.

Non solo fiori di campo, nelle tonalità romantiche e pastello, perché torna di gran moda un classico come il bouquet rotondo di rose, il bouquet a cascata decisamente raffinato, inoltre, è sempre più richiesto il bouquet a bracciale o corsage da sfoggiare al polso e perfetto per le moderne principesse. 

Per le donne più esigenti per il 2018 è di moda il bouquet sposa dark-chic ovvero una composizione allestita con fiori scuri come il viola e finanche il nero e da abbinare al fiore all’occhiello dello sposo.

redazione@salernowedding.it