Home / Tendenze  / Claraluna collezione sposa 2015

Claraluna collezione sposa 2015

calvino

Via libera al romanticismo con la collezione sposa 2015 del marchio Claraluna che prende nome dalla nota canzone di Edith Piaf  “La vie en rose”.

Ispirata ad una femminilità ricercata e consapevole la collezione sposa 2015 del brand è ideale per una donna romantica e sognatrice. Una poesia che prende vita nei modelli che riportano il nome dei più grandi scrittori e poeti italiani del Novecento: da Calvino ad Ungaretti.

gadda

 

levi

Tra le proposte del brand per il 2015 di modelli realizzati in tessuti pregiati e dettagli ricercati: non mancano ispirazioni agli anni cinquanta con abiti corti realizzati in corpetto satin e gonna vaporosa in tulle, abiti in seta rosa cipria con dettagli in pizzo e decori floreali. Modelli in mikado lineari e fascianti, tagli classici ed eleganti con scolli omerali e giochi di trasparenze. Nonostante il bianco sia il colore predominante, in collezione spiccano abiti in tonalità pastello delicatissimi come quelli realizzati in un tenue rosa. Non resta che scegliere il proprio abito e lasciare che i propri sogni prendano vita!

(Fonte foto http://www.claraluna.it/abiti-sposa/la-vie-en-rose/ dove è possibile visionare l’intera collezione sposa.)

montale

morante

 

pratolini

 

saba

 

ungaretti

 

 

redazione@salernowedding.it