Home / Wedding  / Colori naturali a nozze

Colori naturali a nozze

Colori caldi per un matrimonio in tarda estate ed in autunno, ecco le tonalità di tendenza del 2021 

Il calore trasmesso dai colori caldi che ricordano proprio la terra ed avvolgenti sono perfetti anche per il matrimonio. Di gran tendenza per il 2021 ecco i colori da poter preferire per un romantico e caldo ricevimento nuziale: dalle tonalità del marrone alle sue gradazioni fino al color sabbia caldo e suggestivo. Così la tonalità scelta dagli sposi può essere il fil rouge da riportare in ogni dettaglio dello speciale evento, dall’abito degli sposi agli allestimenti per il ricevimento.

Palette perfetta per un matrimonio nel mese di settembre o di ottobre, quando con l’arrivo dell’autunno le location si tingono di colori della terra davvero unici, come il verde dei paesaggi ed il ramato di alcuni frutti di stagione come le castagne e la melagrana elementi unici per un allestimento dal gusto retrò e rustico.

Per rendere ancora più suggestiva la location scelta per il matrimonio oppure per il ricevimento nuziale è possibile poi optare su accessori ed elementi dai colori caldi come ad esempio delle candele colorate in arancio e marrone ma si può anche giocare su un abbinamento con il color oro e magari alcune piume da inserire oltre come inserti nell’abito da sposa e sposo anche nel centrotavola per regalare un’atmosfera dallo stile davvero vintage.

redazione@salernowedding.it