Home / Tendenze  / Matrimonio a tema in rosa

Matrimonio a tema in rosa

abitorosasw

Glamour ed elegante! Scegliete un tema raffinato e colorate le vostre nozze di colore rosa!Siete indecise sullo stile da dare alle vostre nozze? E se fosse il rosa il colore tema del vostro matrimonio? Un colore elegante e classico ma allo stesso tempo glamour sarà così presente in ogni decorazione delle nozze. Dalle tonalità più delicate a quelle più accese: ecco qualche idea per decorare un matrimonio perfetto!

Bomboniere e confetti

A cominciare dal bouquet da sposa perché è possibile avere in questa tonalità diversi fiori dalle rose, ideali da alternare magari anche a tonalità candide come il bianco, alle eleganti peonie disponibili in varie gradazioni di rosa. Se volete anche l’abito della sposa sarà a tema, sono numerosi infatti i modelli disponibili in commercio e varie le proposte dei grandi brand del settore bridal per un abito nuziale in total pink. Sono numerose poi le idee per le decorazioni della tavola e per gli addobbi per la location del ricevimento nuziale dove si svolgerà il banchetto nuziale: dai segnaposto al centrotavola tutto rigorosamente in con un tocco di colore rosa.

menunoze

In rosa ovviamente anche tutti gli addobbi floreali compresi quelli per allestire l’automobile scelta dagli sposi per raggiungere prima la location per la celebrazione del rito e poi quella dove si svolgerà il ricevimento nuziale. Anche i confetti potranno colorarsi di rosa grazie a nastrini in tinta per impreziosire le confezioni delle bomboniere da destinare ad amici e parenti e poi il gran finale con la torta da preferire in bianca con dei richiami in rosa oppure decorata ed a tema o ancora con dei fiori freschi nella stessa tonalità scelta come file rouge delle nozze o ancora in total pink. L’effetto sorpresa è garantito!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

redazione@salernowedding.it