Home / Tendenze  / Decorazioni di carta

Decorazioni di carta

Semplici e di grande effetto: così le decorazioni in carta conquistano gli sposi anche per le nozze!

Dai fiori grandi alle ghirlande, dai segnaposto ai conetti per il lancio del riso. Ecco solo alcune delle tante decorazioni possibili da realizzare con la carta.

Colorate o in total white, le decorazioni in carta sono perfette per un matrimonio sbarazzino e giovane ma ben si adattano anche per un ricevimento all’aperto. Non amate il solito bouquet? Allora preferite un mazzo di fiori realizzati interamente con della carta come dei bouquet coloratissimi oppure il monofiore grande e voluminoso davvero glamour!

Volete dare un tocco in più alle nozze? Optate per dei segnaposto come etichette di carta, origami realizzati grazie ad una serie di pieghe della carta per dar vita a delle miniature di forme geometriche, a bustine, fiori raffinati e finanche animali unici realizzati magari in carta riciclata. Non rinunciate all’idea del tableau de mariage per indicare ad amici e parenti il posto a sedere riservato durante il ricevimento e realizzatelo in carta con cartoncini colorati oppure card personalizzate. Se amate l’arte del fai da te è possibile trovare anche on line numerosi tutorial da seguire passo passo e realizzare creazioni uniche e personalizzate. Se, invece, preferite oggetti e decorazioni già pronte è possibile acquistare numerose decorazioni nuziali a prezzi davvero accessibili sia nelle attività commerciali specializzate sia negli shop online dedicati al settore nozze.

 

info@salernowedding.it