Non rinunciate al regalo di San Valentino: dai fiori ai cioccolatini, ecco cosa preparare
Colorati ed allegri i fiori sono il pensiero più gradito per ogni occasione ed anche a San Valentino saranno ben accettati dalla vostra dolce metà. Quindi non rinunciate ad un mazzo di classiche e romantiche rose rosse oppure optate per una versione più delicata di composizione fiorita con rose rosa davvero suggestive perfette per un dolce pensiero.
I regali classici non sono mai scontati ma è sempre bene allegare al mazzo di fiori anche un bel bigliettino con una frase semplice che possa esprimere però al meglio il vostro sentimento d’amore. Non solo fiori. Tante le offerte degli hotel che creano pacchetti per la festa degli innamorati con cena, pernottamento e molto spesso anche una gradita sorpresa per la coppia.
E se non avete proprio idea di cosa regalare (sono tante le possibilità e le idee!!) provate a fare un giro in rete dove è possibile prendere visione di numerose offerte per l’acquisto di capi d’abbigliamento, borse, scarpe, telefoni o elementi di arredo oppure lasciatevi conquistare dalle vetrine della vostra città che in questo giorno speciale si decorano con allegri e colorati cuori rossi. I gioielli sono poi un dono sempre gradito, optate per un anello oppure un bracciale a tema.
Infine, aggiungete una scatola di cioccolatini o di biscotti magari fatti in casa e personalizzati da degustare in due per un giorno davvero indimenticabile!