Home / Wedding  / Matrimonio a tema in giallo

Matrimonio a tema in giallo

bouquet sposa giallo

Sognate un matrimonio allegro e davvero unico? Preferite un colore tema solare come il giallo

 

Non esiste una stagione dell’anno da preferire per l’allestimento di un matrimonio allegro e colorato. Preferite la primavera e l’estate per un matrimonio dal tema unico come il colore giallo ma attenzione agli eccessi! Siete indecise sullo stile da dare alle vostre nozze? E se fosse il giallo il colore tema del vostro matrimonio? Un colore decisamente allegro e solare che darà il tocco in più alle vostre nozze.

A cominciare dal bouquet da sposa perché è possibile avere in questa tonalità oltre alle classiche rose, ideali da alternare magari anche a tonalità candide come il bianco oppure a colori accesi come l’arancio, ma se volete optate per un fiore davvero suggestivo come il girasole. Se volete anche l’abito della sposa e dello sposo potrà riportare il giallo ad esempio con una speciale cintura per la sposa realizzata in un colore molto delicato oppure una pochette per lo sposo in tinta.

Sono numerose poi le idee per le decorazioni della tavola e della mise en place ma anche per gli addobbi della location che ospiterà il ricevimento nuziale e dove si svolgerà il banchetto nuziale.

tableprimaverasw

Dai segnaposto al centrotavola, dal tappeto per la chiesa all’automobile: tutto può essere realizzato in giallo, e se avete preferito dei fiori nella tonalità a tema richiedete che questi ultimi siano riportanti finanche al centro della tavola degli invitati.

segnaposto giallo

E se poi volete davvero stupire gli invitati perché non noleggiare un’automobile in giallo? Magari un mezzo d’epoca che vi accompagni nel vostro grande giorno. Infine la torta: bianca con dei richiami in giallo oppure decorata ed a tema o ancora con dei fiori freschi nella stessa tonalità scelta come file rouge delle nozze!

redazione@salernowedding.it