
Non c’è sposa senza bouquet ideale per completare il wedding dress della sposa al matrimonio!
Bello e raffinato oppure grande ed essenziale: così il bouquet rende unico il wedding dress della sposa alle nozze. Dal classico e sempre molto richiesto bouquet rotondo che ben si adatta ai diversi modelli di abiti e a diverse corporature delle spose, al fascio di fiori, delicato ed elegante. Secondo la tradizione è lo sposo a consegnare il bouquet alla sua futura moglie come ultimo regalo del loro fidanzamento e simbolo dell’inizio della nuova vita nuziale.
Oggi spesso è la stessa sposa a scegliere i fiori che l’accompagneranno il giorno delle nozze magari consigliata dal fiorista di fiducia. E’ sempre di gran moda il classico bouquet a cascata, ideale per la sposa che sogna un abito importante e con lo strascico, di tendenza quello realizzato con delle rose in nuances delicate e finanche orchidee e ramificazioni di foglie.
Ed ancora bouquet di boccioli di rose dalle tonalità delicate del bianco al rosa cipria, ortensie colorate, peonie e orchidee preziose e raffinate, ma anche piantine di succulente e rametti pronti a rendere unico il look sposa. Infine puntate su un’impugnatura molto naturale con gli steli lasciati liberi oppure avvolti in un pizzo delicato.