Home / Tendenze  / Monique Lhuillier Spring Summer 2015

Monique Lhuillier Spring Summer 2015

6_SP15_Lhuillier_Annabelle

Lascia sognare tutte le neo sposine la collezione primavera/estate 2015 proposta dalla designer di moda Monique Lhuillier.

Presentata in anteprima a New York, la linea di abiti dedicata alla sposa che convolerà a nozze in primavera oppure in estate propone numerosi e diversificati modelli per rispondere alle esigenze di ogni moderna principessa. Modelli raffinati ed eleganti realizzati in tessuti pregiati con il pizzo francese, il tulle, lo chiffon e l’organza ed arricchiti da particolari unici e ricercati.

1_SP15_Lhuillier_Sylvie

 

3_SP15_Lhuillier_Logan

Dagli abiti romantici e vaporosi ai modelli ai modelli scivolati e leggeri, dalle creazioni più moderne e sensuali con abiti a sirena ai modelli più corti e sbarazzini ideali per giovani sposine. In primo piano il total white come da classica tradizione per convolare a nozze ma nella collezione sono presenti anche abiti colorati ed allegri proposti nelle tonalità del rosa e dell’azzurro. Infine spazio agli accessori essenziali come le stole di tulle leggere e raffinate pronte a coprire le scollature dei ricercati corpetti a cuore degli abiti ed i preziosi cerchietti e diademi proposti in passerella a decoro di raffinati chignon.

(Fonte foto https://www.moniquelhuillier.com dove è possibile visionare l’intera collezione primavera/estate 2015.)

4_SP15_Lhuillier_Fabrienne

7_SP15_Lhuillier_Karlotta

8_SP15_Lhuillier_Valletta

9_SP15_Lhuillier_Destiny

12_SP15_Lhuillier_Escape

13_SP15_Lhuillier_Floressa

14_SP15_Lhuillier_Oceana

16_SP15_Lhuillier_Elsa

redazione@salernowedding.it