Home / News  / Villa Rufolo riapre

Villa Rufolo riapre

Villa Rufolo riapre al pubblico dopo tre mesi di chiusura a causa dell’emergenza Covid-19. 

Nel cuore di Ravello in Costiera Amalfitana è possibile visitare Villa Rufolo, un edificio collocato nel centro storico che si affaccia di fronte al Duomo nella piazza del Vescovado ed il cui impianto iniziale risale al secolo XIII, con rimaneggiamenti ottocenteschi, con i suoi rinomati e variopinti giardini e la vista mozzafiato.

Dopo circa tre mesi di chiusura dovuti alle misure per il contenimento del diffondersi del Covid-19 Villa Rufolo riapre al pubblico da oggi, lunedì 1 giugno 2020. Di seguito gli orari e le modalità di accesso a Villa Rufolo.

Villa Rufolo orari: dal lunedì alla domenica orario continuato: 9 – 20 (ultimo ingresso 19.30)

 BIGLIETTI 6 € ordinario – 5 € per gruppi di 10 persone e ridotto 5-12 anni e oltre 65 anni La visita si svilupperà esclusivamente all’esterno, lungo un percorso a senso unico. Gruppi: massimo 5 persone per gruppi di visitatori autonomi (ad eccezione di nuclei familiari conviventi) massimo 10 persone per gruppi accompagnati da guide turistiche  per gruppi di 10 persone prenotazione obbligatoria con almeno 72 ore di anticipo via mail a segreteria@villarufolo.it
Indossare sempre la mascherina all’interno del complesso monumentale
Mantenere una distanza di sicurezza di almeno 1 metro dagli altri visitatori
Divieto di creare assembramenti
Accesso vietato in caso di febbre superiore a 37.5° (Fondazione Ravello-Villa Rufolo si riserva di misurare la temperatura all’ingresso)
Fonte notizia: Villa Rufolo

redazione@salernowedding.it