Non c’è matrimonio senza un adeguato accompagnamento musicale. E dove c’è la musica, immancabilmente si finisce col ballare.
Non c’è matrimonio senza un adeguato accompagnamento musicale. E dove c’è la musica, immancabilmente si finisce col ballare.
L’acconciatura da vera principessa: per il 2016 sono di gran moda i cerchietti, i fiocchi ed i fermagli gioiello.
Storie di unioni divenute celebri perché legate alle tradizioni ed alle consuetudini locali. E’ la storia di un matrimonio celebrato il 7 novembre 1423 tra due cittadini cavesi: una giovane fanciulla di quindici anni Florinella ed un nobile uomo di quarant’anni, Risoctulo.
Siete alle prese con i preparativi per le nozze? Se avete scelto di organizzare per il vostro ricevimento un pranzo oppure una cena bisognerà scegliere anche il tavolo giusto! Il banchetto è il più classico dei ricevimenti per le nozze: tutto dovrà essere perfetto anche la tavola.
E’ elegante ed allo stesso tempo moderna: la collezione sposa 2016 proposta da Max Mara lascia sognare tutte le neo sposine.
Amate la natura? Allora organizzate un matrimonio green! Dalle bomboniere all’abito da sposa, dalle partecipazioni alle decorazioni tutto può essere ecofriendly!
E’ senza tempo e raffinata la nuova collezione bridal 2016 di Enzo Miccio “Le Jardin Suspendu” proposta grazie ad un allestimento nel suggestivo e floreale proposto all’interno del cortile di Palazzo Durini a Milano.
In occasione della festa degli innamorati preparate dei dolci e semplici muffin da decorare e far assaporare alla vostra metà!