Home / Tendenze  / Matrimonio a tema bosco

Matrimonio a tema bosco

White flowers decorations during outdoor wedding ceremony

Sposarsi all’aria aperta a contatto con la natura in una speciale location allestita a tema bosco

Le nozze all’aria aperta sono il trend per gli eventi anche del 2023. L’emergenza sanitaria ha cambiato il nostro stile di vita ed anche se la ripartenza del settore wedding è avvenuta da un po’ sono in tanti a preferire l’allestimento di un evento all’aperto. Molti sposi poi sognano ancora un matrimonio da fiaba con allestimenti unici e raffinati e decorazioni suggestive. Tra i temi più richiesti al momento c’è, appunto, quello del bosco. Ed è così che per venire incontro alle esigenze degli sposini molte location per i matrimoni stanno diventando sempre più ricercate e originali, l’ideale però è sempre organizzare le nozze a tema bosco all’aperto e circondati di verde.

Weddind table setting with white plates and green glasses decorated with white candles, green leaves and eucalyptus and linen tablecloth outdoors

Preferite allora addobbi e decorazioni in colore verde ed elementi di tonalità naturali e materiali che ricordano la natura stessa come il legno, la raffia e finanche la paglia. Non solo ricevimento poi, perché oggi è possibile in diverse location celebrare anche il rito civile oppure il matrimonio simbolico (sempre più richiesto). In un’atmosfera bucolica ed incantata sarà davvero un sogno dirsi di Sì!

redazione@salernowedding.it