Home / Tendenze  / Nozze in Viva Magenta

Nozze in Viva Magenta

Un matrimonio di tendenza realizzato nella tonalità Viva Magenta scelta da Pantone come colore del 2023!

Il matrimonio che si celebra nel 2023 sarà perfetto se allestito nella tonalità di tendenza o meglio il rosso ma proposto in una tonalità suggestiva che ben si adatta anche alle nozze ed agli eventi speciali. A renderlo noto è Pantone, l’azienda statunitense che ogni anno propone il colore di tendenza e sviluppa una classificazione di colore diventata nota nel mondo. E nel 2023 il colore scelto da Pantone è Viva Magenta, colore simbolo di un nuovo segnale di forza. “PANTONE 18-1750 Viva Magenta scrive una nuova narrazione. – si legge sulla pagina Facebook di Pantone – Coraggioso e senza paura, un colore pulsante la cui esuberanza favorisce ottimismo e gioia. Potente e potenziante, è un rosso animato che incoraggia la sperimentazione e l’espressione di sé senza ritegno; una tonalità elettrizzante e senza confini che è manifestamente “là fuori” ed è un’affermazione distinta. Audace, spiritoso e comprensivo di tutti, PANTONE 18-1750 Viva Magenta accoglie chiunque e tutti con lo stesso spirito ribelle. Un tono rosso cremisi sfumato che presenta un equilibrio tra caldo e fresco, PANTONE 18-1750 Viva Magenta è anche un colore ibrido, che comodamente cavalca il fisico e virtuale, evocativo del nostro mondo multidimensionale. Assertivo ma non aggressivo, è un rosso carmine che non domina coraggiosamente ma prende invece un approccio da “pugno in un guanto di velluto”. Trasudendo dinamismo, PANTONE 18-1750 Viva Magenta è un tono rosso trasformativo capace di guidare il design per creare un futuro più positivo.”

Ed il colere Viva Magenta ben si adatta agli eventi da organizzare ed allestire quest’anno. Non amate un tutto colorato all’evento? abbinate il Viva Magenta e le tonalità che ricordano il bordò al bianco candido per un effetto davvero elegante alle nozze. Se volete create un file rouge con il colore scelto e riproponetelo in tutti i dettagli dello speciale evento.

Così per il matrimonio un tocco speciale di magenta in ogni dettaglio del matrimonio renderà unico il vostro evento: dall’abito degli sposi agli accessori preziosi, dal bouquet alle composizioni floreali per la chiesa oppure la location scelta per le nozze, dalla mise en place per il ricevimento nuziale alle partecipazioni, dalle bomboniera alla wedding cake per un matrimonio suggestivo ed unico!

redazione@salernowedding.it