
Colorate e romantiche: le ortensie sono sempre più ricercate per l’allestimento floreale delle nozze.
Le ortensie sono sempre più di gran moda per le spose: un modo di essere allo stesso tempo moderne, grazie alla varietà di colori disponibili da combinare tra loro, ma anche di rimandare alla tradizione ed al classico matrimonio.
Un allestimento floreale davvero unico da riportare nelle location per il gran giorno, dal bouquet e le decorazioni per la chiesa alle composizioni ed i centrotavola per il locale del ricevimento. Ideali per un matrimonio primaverile oppure estivo, le ortensie sono disponibili in varie colorazioni da abbinare alla nuance scelta per le vostre nozze.
La particolarità della pianta delle ortensie è proprio da ricercare nei fiori, riuniti in infiorescenze più o meno sferiche che nella maggior parte delle specie disponibili sono di colore bianco ma in alcune varietà possono essere blu, rosa, violetto e finanche viola scuro. Una gran varietà di tonalità che potranno arricchire e colorare il vostro matrimonio! lasciatevi consigliare dal vostro fiorista di fiducia per la scelta del colore dell’ortensia e finanche per l’abbinamento con le rose oppure con un altro fiore.