Home / News  / Albero di Natale a Salerno

Albero di Natale a Salerno

Domani, alle 17.30 in piazza Portanova a Salerno, è prevista l’accensione del maxi albero di Natale

Grande attesa come ogni anno per l’accensione del maxi albero di Natale allestito a Salerno. Domani, giovedì 7 dicembre, alle ore 17.30 appuntamento in piazza Portanova a Salerno per l’accensione del maxi albero di Natale. Lo spettacolare simbolo delle feste renderà ancora più magica l’atmosfera della città delle Luci d’Artista, l’evento organizzato dal Comune di Salerno con il sostegno della Regione Campania.

 

Ecco alcuni dettagli tecnici dell’albero di Natale in piazza Portanova.

Il maxi albero di Natale di piazza Portanova a Salerno è alto quest’anno 21,80 metri, diametro di base di 7,80 metri, ed ha ben 800 rami.

La struttura è dotata di 96 mila luci a LED bianco caldo e bianco freddo con effetto flashing (assorbimento totale 3.6 kW)

Decorazioni previste circa 1500 sfere di colore bianco/argento, diamentro da 150/200/250, oltre ad altre decorazioni come fiori e stelle.

redazione@salernowedding.it